Lamatura e Lucidatura Parquet

Abbiamo scelto per voi le migliori Imprese di Pulizia in Italia, in grado di offrirvi il miglior servizio di Pulizia, Lamatura e Lucidatura per i Vostri pavimenti in Parquet.

Il pavimento in legno ha una caratteristica che lo rende unico: può essere rinnovato e riportato all'originario splendore con un semplice intervento di manutenzione chiamato Lamatura o Levigatura, e con un successivo trattamento di Lucidatura. Questo è dovuto al fatto il legno è un materiale vivo. Con la Lamatura o Levigatura è possibile eliminare completamente graffi, macchie e qualsiasi altro segno di usura. Il processo consiste di due fasi, la prima è la Levigatura vera e propria del pavimento, mentre la seconda è la realizzazione di un nuovo strato di finitura grazie alla stesura di una vernice lucida scelta con cura e dipendente dal tipo particolare di pavimentazione. Più nel dettaglio l’operazione di Lamatura consiste nella rimozione dello strato superficiale di finitura e nell’asportazione di pochi decimi di millimetro dello strato di legno nobile. L’intervento può essere eseguito quindi su ogni tipo di parquet. È utile ricordare anche che i locali devono essere adeguatamente preparati, svuotandoli di ogni arredo e predisponendo adeguate protezioni contro la diffusione della polvere di legno verso i locali adiacenti a quello o quelli dell'intervento.

Affidarsi ad un’impresa esperta, permette la riduzione dei rischi e offre la garanzia di un risultato soddisfacente, senza per questo dover appesantirsi di costi. Professionalità e Convenienza sono i requisiti per le imprese di pulizie che abbiamo inserito nel nostro portale, che unite ad una buona esperienza nel settore, permettono al cliente di ottenere un ottimo servizio anche a costi contenuti.

Per ricevere un preventivo con Prezzi e Costi per la Pulizia. Lamatura e Lucidatura del Vostro pavimento in Parquet è molto semplice ma soprattutto Gratuito. Una volta scelto il Servizio che fa per voi, basterà semplicemente inviare la richiesta di informazioni e in automatico, riceverete le risposte dalle Imprese della vostra zona.

Se avete preferenze sulla zona in cui le imprese dovranno erogare servizio, scegliete tra le province sottostanti, per conoscere le aziende che operano abitualmente in quella zona, in modo da rendere più comodo eventuali sopralluoghi pre lavori.


Richiedi Subito e Gratuitamente Informazioni >>